top of page

L’Associazione Senior APS, nata nel 2016, è composta da ex manager che nella loro carriera hanno ricoperto posizioni apicali, hanno passione per i giovani e sono interessati al loro inserimento nel mondo del lavoro e alla loro crescita professionale.

“L’Associazione Senior APS svolge attività di promozione e utilità sociale e non ha scopo di lucro. Interlocutore del mondo economico ed istituzionale, si propone di condividere e sviluppare idee e capacità manageriali per favorire il trasferimento generazionale del sapere” (Art. 2 Statuto).

SENIOR2023_NEW-01.jpg

BENVENUTO!

Tra le attività che impegnano i soci figurano:

1. Testimonianze presso scuole e università

2. Incontri con giovani che devono entrare nel mondo del lavoro e/o hanno idee d’impresa

3. Eventi di animazione territoriale sui temi giovani/imprese/futuro/lavoro

4. Progettualità legate alle aree di expertise degli associati

5. Collaborazione con Stars & Cows s.r.l - Società Benefit su iniziative istituzionali inerenti il trasferimento generazionale del sapere d’impresa (quali M@D-Millenials and District)

M@D - Millenials at District - I nostri Senior raccontano l'evento

L’adesione alla Associazione comporta il versamento di una quota annuale, il cui importo viene definito dal Consiglio Direttivo e approvato dalla Assemblea dei soci.

Gli interessati possono scaricare il Form per la domanda di adesione.

Una volta compilato il Form di Adesione, inviare al seguente indirizzo e-mail:  info@starsandcows.com

I soci dell'Associazione sono:

Fabio Bertoli, Angelo Caruso, Carlo Alberto Simonini, Claudio Merciadri, Elio Cirelli, Ennio Tioli,  Federica Tullo, Gabriele Ugolini, Gaetano Scebba, Giorgio Nipoti,  Gian Luca Lorenzoni, Gianmaurizio Cazzarolli, Gianni Tugnoli, Ivano Selmi, Lilla Agnes Fozo, Luigi Torlai, Marcella Gubitosa, Marco Padovani, Mario Gambigliani Zuccoli, Mario Luppi,  Sergio Guastella, José Luis Yécora.
Schermata 2023-02-27 alle 09.01_edited.j
FANNO PARTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO:
S&C_TEAM2021_QUADRE-04.png
MARCELLA GUBITOSA